Oliva (R. Arenys): "Arbitro? No, impotenza assoluta del Barça"
Il giornalista catalano giornalista Ignasi Oliva, direttore di Radio Arenys, nel corso dell'intervista che ha rilasciato alla redazione de L'Interista ha parlato della sfida di ieri e delle tante polemiche arbitrali. Secondo lui, però, ci sono poche scuse per i blaugrana.
Cosa non ha funzionato per il Barcellona? Polemiche arbitrali a parte...
"Al Barcellona è andata male la partita in generale, non ce l'ha fatta ad alzare l'intensità come aveva fatto contro il Bayern Monaco. Fino agli errori arbitrali che sono arrivati poi, la sensazione era quella di impotenza assoluta. Fino ad allora non c’erano scuse per un Barcellona che non è mai riuscito a tirare e rendersi pericoloso e che come unico schema aveva quello di passare la palla Dembelé. Ha fatto 50 cross, senza mai farne uno di utile".
Niente scuse, dunque?
"Purtroppo poi le decisioni arbitrali hanno senz'altro segnato la partita. Le due decisioni incriminate sui falli di mano sono state errate: dico 'purtroppo' perché a questo Barcellona non fa non fa bene a parlare dell'arbitro: non sta giocando come vorrebbe e non ha scuse, no".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati