Calhanoglu titolare contro l'Atalanta? Ecco cosa filtra sull'orientamento di Chivu
Hakan Calhanoglu, assente nella semifinale della Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Bologna a seguito della lotteria dei calci di rigore, potrebbe partire dalla panchina nella gara di Serie A contro l'Atalanta.
Il match di Bergamo, in programma domani 28 dicembre alle ore 20:45, ha tutti i presupposti per rappresentare un crocevia di importanza strategica in vista del prosieguo della stagione. L'Atalanta di Raffaele Palladino è in grande ascesa, come comprovano in particolare i risultati ottenuti in Europa, per cui l'Inter dovrà presentare la miglior versione di sé per poter uscire dal Gewiss Stadium con il bottino pieno. Così da conservare il primato in classifica, maturato dopo 16 giornate (con un match da recuperare) con 1 punto di vantaggio sul Milan e 2 sul Napoli.
Un interrogativo per la gara contro l'Atalanta: Calhanoglu ci sarà?
Secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista, il centrocampista turco non è sicuro di guidare il centrocampo nerazzurro nella trasferta di Bergamo. Al suo posto, infatti, potrebbe essere impiegato Piotr Zielinski, con Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella chiamati ad agire al suo fianco. Al momento, il tecnico Cristian Chivu non ha ancora assunto una decisione definitiva in merito al profilo cui affidare le chiavi della sua cabina di regia: appuntamento a domani per la scelta finale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
