Inter, Lautaro a secco in A da inizio ottobre: sta diventando un caso? Il dibattito a Pressing
Ultimo gol in campionato il 4 ottobre con la Cremonese, 4 prestazioni abbastanza opache di fila in Serie A con Roma, Napoli, Fiorentina e Verona. Lautaro Martinez è stato tra i peggiori in campo dell'Inter nella vittoria di Verona: il fatto che non stia segnando è solo un caso o c'è di più? Gli opinionisti di Pressing hanno risposto così:
Pazzini: "E' un caso, in Champions e in Nazionale ha fatto gol. Le prestazioni sono sempre di livello, poi è chiaro che a lui si chiedono i gol. Ha sempre fatto quelle piccole pause".
Biasin: "Tutti gli anni, periodicalmente, almeno 2 volte all'anno, arriva il caso Lautaro. Che poi viene puntualmente chiuso dai numeri".
Trevisani: "Anche Chivu l'ha detto, ha segnato con l'USG, è una settimana che non segna non quattro partite. Ma non ha giocato bene, a prescindere dal gol".
Sabatini: "L'anno scorso Lautaro ha fatto 12 gol in campionato, non è che si parla del caso Lautaro come se non ci fosse niente di cui parlare. Il rendimento di Lautaro in campionato non è da oggi che...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
