Classifica aggiornata Serie A 2025/26: Fiorentina ultima, la Lazio si porta tra le prime 10
Il Napoli di Conte non va oltre lo 0-0 in casa col Como e, pur allungando momentaneamente in vetta a +1 sulla Roma, domani potrebbe essere superato proprio dai giallorossi in caso di successo nel big match contro il Milan. I lariani di Fabregas sono invece quinti con 17 punti. La Juventus di mister Spalletti inizia il suo cammino con una vittoria sul campo della Cremonese: 1-2 il risultato finale del match, che proietta i bianconeri al quinto posto in classifica.
Sorride e si porta a -1 dal Napoli invece l'Inter, che sbarca Verona grazie all'autorete di Frese: 2-1 nerazzurro, Chivu ottiene il secondo successo consecutivo e sale a -1 da Conte, agganciando provvisoriamente la Roma. Nelle gare delle 15 invece si consolida la clamorosa crisi della Fiorentina, che è penultima (per ora) e perde col Lecce: 1-0 per Di Francesco, Pioli verso l'esonero. Finisce 2-2 invece Torino-Pisa, mentre il Bologna aggancia la Juve: sconfitto 3-1 il Parma nel derby.
Il Milan di Allegri torna al successo battendo la Roma a San Siro per 1-0. I giallorossi, dunque, vengono aggancianti non solo dall’Inter ma anche dai rossoneri a quota 21. Il Milan sblocca il match con Pavlovic, nella ripresa palo di Nkunku poi Dybala spreca il rigore del possibile pari: parata di Maignan.
Nel primo posticipo del lunedì è arrivato il primo successo in questo campionato del Genoa contro il Sassuolo, 1-2 il finale grazie il gol allo scadere di Leo Ostigard che ha regalato i tre punti alla squadra di Criscito che scavalca la Fiorentina all'ultimo posto. Nel secondo posticipo del giorno si è verificata la vittoria della Lazio contro il Cagliari con il punteggio di 2-0. A segno Zaccagni e Isaksen.
Serie A, la classifica aggiornata in attesa dei due posticipi del lunedì
Napoli 22 punti
Inter 21
Milan 21
Roma 21
Bologna 18
Juventus 18
Como 17
Lazio 15
Udinese 15
Cremonese 14
Atalanta 13
Sassuolo 13
Torino 13
Cagliari 9
Lecce 9
Parma 7
Pisa 6
Genoa 6
Hellas Verona 5
Fiorentina 4
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
		