Inter in attesa di sapere l'avversaria in Champions: domani i sorteggi alle 12:00
La vittoria contro il Borussia Dortmund non è bastata all'Inter per garantirsi il passaggio diretto agli ottavi. Che fosse molto complicato era già nell'aria, eppure sono stati proprio i risultati arrivati nel finale a spegnere i sogni della squadra nerazzurra, che fino all'ottantesimo, gol di Dimarco, vedevano ad un passo la qualificazione.
Domani i sorteggi di Champions League: alle 12:00 da Nion
Il sorteggio per gli spareggi per la fase a eliminazione diretta vede la partecipazione delle squadre che si sono classificate dal 9° al 24° posto nella fase campionato e si svolgerà venerdì 30 gennaio alle 12:00 CET presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera): le prime otto raggiungono direttamente gli ottavi di finale.
SQUADRE AGLI SPAREGGI PER LA FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA:
Teste di serie: Real Madrid (ESP) Inter (ITA) Paris (FRA) Newcastle (ENG) Juventus (ITA) Atleti (ESP) Atalanta (ITA) Leverkusen (GER)
Non teste di serie: B. Dortmund (GER) Olympiacos (GRE) Club Brugge (BEL) Galatasaray (TUR) Monaco (FRA) Qarabağ (AZE) Bodø/Glimt (NOR) Benfica (POR)
La prossima avversaria dell'Inter sarà una tra Bodo/Glimt e Benfica. Nella giornata di domani saprà inoltre quale potrebbe essere l'avversaria in caso di passaggio agli ottavi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
