L'Interista

Centrocampo in allarme: Chivu spera in Barella per la Juventus ma...

Centrocampo in allarme: Chivu spera in Barella per la Juventus ma...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45News
di Sergio Testa

L'Inter è in completo allarme a centrocampo. Chivu in questo periodo ha dovuto fare a meno di Calhanoglu e, nella giornata di ieri, contro il Borussia Dortmund, non ha potuto schierare neanche Barella che alla vigilia del match di Champions ha riportato un problema muscolare. L'infortunio non è poi così tenue, con Chviu che spera di riaverlo contro la Juventus.

Barella punta alla Juventus ma la probabilità dice altro...

Doveva giocare titolare contro il Borussia Dortmund Barella, eppure alla fine non è stato proprio convocato. Nel corso di un'intervista alla vigilia Chivu ha fatto chiarezza sulle sue condizioni e sulla dinamica. Si stava allenando normalmente con il resto della squadra quando sente un problema muscolare che ha portato poi il romeno a non poterlo convocare.

Gli esami strumentali hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare. Fortunatamente non una lesione ma dovrà comunque restare ai box per almeno due settimane. I nerazzurri a breve affronteranno la Juventus, partita in cui il centrocampista vorrà esserci. Si vorrebbe regalare un sanvalentino con i fiocchi, però la sua possibile partecipazione all'incontro non sarebbe poi così sicura. Molto più probabile il ritorno nel match successivo contro il Lecce, però non è da escludere che cerchi un recupero in tempi record.