Dove vedere Cremonese-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
L'Inter ha chiuso il girone unico di Champions League posizionandosi al decimo posto e accendendo ai playoff. Archiviata dunque la notte d'Europa, i nerazzurri sono attesi allo stadio Zini per sfidare la Cremonese per la 23esima giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma domenica 1 febbraio alle ore 18.00.
Dove vedere Cremonese-Inter
Cremonese-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. Su Inter TV aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita. Il Livematch pre Cremonese-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club Inter fino alle 17:50. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. L'Interista offrirà la diretta testuale del match.
Come arriva la Cremonese
La squadra di Davide Nicola arriva alla sfida con i nerazzurri dopo la sconfitta esterna sul campo del Sassuolo per 1-0. In questo momento si trova al 14esimo posto in classifica con 23 punti al pari di Genoa, Parma e Torino. Collocolo e Sanabria salteranno al sfida per infortunio, mentre Barbieri è squalificato.
Come arriva l'Inter
I nerazzurri di Cristian Chivu si presentano allo Zini dopo la rimonta di San Siro contro il Pisa da 0-2 a 6-2 e la vittoria sul campo del Borussia Dortmund in Champions League. Barella, Calhanoglu e Dumfries sono gli indisponibili per la sfida.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
