Inter, Bodo o Mou ai playoff: facile solo all'apparenza. E agli ottavi il cammino può complicarsi

Inter, Bodo o Mou ai playoff: facile solo all'apparenza. E agli ottavi il cammino può complicarsiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15News
di Marco Lavatelli

Il gol di Dimarco contro il Borussia Dortmund ha illuso l'Inter, che per tre minuti è stata qualificata direttamente agli ottavi di finale. Poi le vittorie di Chelsea e Sporting hanno condannato la squadra nerazzurra ai playoff. I nerazzurri chiudono la fase campionato al decimo posto in classifica: agli spareggi sarà sfida con Bodo Glimt o Benfica

La Gazzetta dello Sport scrive: "Facile? Solo all'apparenza. Il Bodo si è guadagnato la qualificazione facendo sei punti nelle ultime due gare con il City e a Madrid contro l’Atletico. Quanto al Benfica, beh, Mou è sempre Mou: per qualificarsi ha dovuto battere il Real addirittura con due gol di scarto. E per riuscirci, sul 3-2, ha spedito in area all’ultimo istante di partita il portiere Trubin. Che ha segnato, ovvio. Cose da Mou".

"Il cammino si potrebbe complicare agli ottavi, com’è normale che sia. L’Inter troverebbe una tra Manchester City e Sporting (e qui il sorteggio farà una grande differenza tra un cammino piuttosto agevole e uno molto disagevole)".