Inter, certezza Lautaro. Alla sosta senza rimpianti con la quinta vittoria consecutiva

Sono solo due, al momento, le certezze per la sfida di questo pomeriggio a San Siro contro la Cremonese: l’assenza di Marcus Thuram, che martedì in Champions ha riportato un risentimento al bicipite femorale sinistro, e la presenza di Lautaro Martinez. L’Inter per ottenere i tre punti e andare alla sosta senza rimpianti si affiderà al suo capitano.
L’argentino era partito forte, con un gol e un assist contro il Torino alla prima giornata il 25 agosto, poi però si era fermato, non trovando la porta con Udinese e Juventus. In più, un problema alla schiena lo aveva tenuto "lontano" dal campo ad Amsterdam con l’Ajax e solamente nei minuti finali coni i neroverdi di Grosso Chivu l'aveva fatto entrare dalla panchina.
"La scorsa settimana a Cagliari però è arrivato il rilancio da titolare e Lautaro non ha tradito. Gol di testa su preciso cross di Bastoni, poi la doppietta allo Slavia nel suo esordio stagionale in Champions, competizione dove la scorsa annata, al di là del deludente esito finale, aveva segnato ben 9 reti in 14 incontri", scrive TuttoSport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
