Dove vedere Inter-Cremonese, il match di Serie A in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Cremonese, il match di Serie A in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45News
di Alessandra Stefanelli

Archiviata la vittoria sullo Slavia Praga in Champions League, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. I nerazzurri di Cristian Chivu ospitano la Cremonese nella sesta giornata di Serie A, un match che mette di fronte due squadre appaiate a quota 9 punti dopo le prime cinque giornate. Fischio d’inizio sabato 4 ottobre alle ore 18, a San Siro.

Dove vedere Inter-Cremonese

La sfida tra Inter e Cremonese sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguirla scaricando l’app su smart tv compatibili, console (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet e da browser, accedendo al sito ufficiale con le proprie credenziali. Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1).

Come arrivano le due squadre

L’Inter si presenta con quattro vittorie consecutive tra campionato e coppe, che hanno rilanciato i nerazzurri dopo le due sconfitte contro Juventus e Udinese. Successi costruiti con solidità difensiva e concretezza offensiva, oltre alla crescita di giovani come Esposito e Sucic.

La Cremonese, dal canto suo, è ancora imbattuta: dopo i successi contro Milan e Sassuolo, sono arrivati tre pareggi di fila, l’ultimo a Como con gol di Baschirotto. La squadra di Stroppa ha dimostrato compattezza e capacità di restare in partita contro avversari di livello.