Inter, si scalda Frattesi? Calhanoglu a forte rischio, Sucic insidia

Hakan Calhanoglu è a forte rischio per la gara di questa stasera contro la Cremonese. Contro lo Slavia Praga ha rimediato una botta che potrebbe costargli la panchina. Nessun problema però per Cristian Chivu che si troverebbe davanti a un bivio: Frattesi o Sucic? Entrambi sono pronti a occupare la posizione di mezzala di centro-destra. Le consegne del turco in mezzo, invece, passerebbero sui piedi di Nicolò Barella, il più convincente nel ruolo di regista alternativo.
"Calhanoglu sta bene e, in teoria, potrebbe giocare, ma a questo pensiero si contrappone quello del suo allenatore, che non vorrebbe correre il minimo rischio. Tra l’altro, Chivu non ha ancora mai coinvolto nel suo turnover Calha, che ha saltato solo la prima di A col Toro per la squalifica che si trascinava dall’anno passato.
Dalla sfida successiva contro l’Udinese Hakan ha sempre iniziato dal primo minuto: non bastasse, ha giocato per intero senza essere sostituito proprio le ultime due contro Cagliari e Slavia. Se al suo posto venisse scelto Frattesi, sarebbe la prima attesa da titolare per l’azzurro, che ha superato i problemi di stomaco", si legge su La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
