Inter, c'è la data per le conferenze pre-PSG: tiene conto dell'eventuale spareggio

Il conto alla rovescia è partito da tempo: il mondo Inter attende con ansia la data del 31 maggio, nella quale i nerazzurri affronteranno il Paris Saint-Germain in finale di Champions League.
Tramite un comunicato l'Inter ha fatto sapere quelle che saranno le attività della "vigilia", che eccezionalmente si terranno quasi una settimana prima: lunedì 26 maggio. Una data questa che sarà successiva all'ultima giornata, con in programma la sfida al Como che chiuderà il campionato di Lautaro e compagni. Anche in caso di spareggio-Scudetto, nessun problema: qualora ci fosse la possibilità di arrivo a pari punti di Inter e Napoli infatti, è stato reso noto che ci sarebbe la possibilità di anticipare le sfide di Napoli ed Inter in un turno infrasettimanale, così da disputare l'eventuale spareggio proprio domenica 25 maggio.
L’evento verrà organizzato presso le strutture del BPER Training Centre di Appiano Gentile e darà la possibilità ai media di partecipare alla conferenza stampa, alla sessione di allenamento aperta e alle sessioni di interviste dedicate.
Questo il programma della giornata:
Ore 14.00 - Conferenza Stampa dell’allenatore Simone Inzaghi
Ore 14.30 - Conferenza Stampa di due giocatori
Ore 15.00 - Sessioni di intervista in Flash Area e Mixed Zone (in base ai diritti in possesso di ciascun media)
Ore 17.00 - Sessione di allenamento aperta ai media accreditati
I media in possesso di diritti TV per la competizione potranno registrarsi attraverso il portale ufficiale UEFA.
Per tutti i media non titolari dei diritti sarà invece possibile procedere alla richiesta di accredito tramite Inter Media Accreditation (https://www.inter.it/media-accreditation/) entro il 16/5 alle ore 21.00.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
