Vlahovic all'Inter se partisse Thuram? Tutto è possibile

Vlahovic all'Inter se partisse Thuram? Tutto è possibileTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:00Editoriale
di Christian Recalcati

Dusan Vlahovic all'Inter? Perchè no! Il giocatore serbo descritto da tutti come il calciatore peggiore della stagione appena passata o meglio il giocatore più deludente, risulta essere il miglior realizzatore dell Juventus, 15 gol (18 Thuram) e si congeda dal mondiale per club con due centri in 126 minuti.

L'attaccante serbo, 190 cm per 80 Kg, è un classe 2000 che a gennaio potrebbe arrivare a parametro zero visto che il suo contratto scede il 20 giugno 2026. I bianconeri non vorrebbero perdere il giocatore a zero, quindi con l'assenso del giocatore, potrebbero decidere di cederlo ad un prezzo ragionevole. L'Inter, nonostante l'alto ingaggio, ci pensa. Un'operazione come quella che portò Eriksen al Meazza è valida, molto valida. Anticipare tutti mettendo sul piatto i soldi già nel mercato estivo, sempre spalmando l'ingaggio visto le direttive di Oaktree.

La proprietà vede in Vlahovic il prototipo del giocatore più volte cercato. Giovane, esperto, pronto e ovviamente a basso costo. Stipendio alto ma ricordiamoci che al momento Arnautovic e Correa, con le loro partenze, non saranno le uniche, hanno tolto dai vari salari annuali, quasi 15 milioni lordi e si parla del serbo solo se dovesse partire Thuram, altri 10 milioni lordi in meno. Non ci sarebbe incremento se prendiamo il netto: Lautaro, Vlahovic, Esposito e Bonny circa 19 milioni, Martinez, Thuram, Arnautovic e Correa 19,5.....Differenza simile. Ovviamente non si conta Taremi perchè lo stipendio, 3 milioni sarebbe identico. 

Matutto questo è ipotizzabile? Nel calcio tutto può succedere, Vlahovic è sempre piaciuto all'Inter e Thuram pare essersi schierato con Calhanoglu nella faida contro l'attuale capitano dell'Inter. Si, tutto è possibile