Giuffredi: "Politano come Darmian e Acerbi? Può farlo. Una volontà"

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, si è pronunciato a Radio Kiss Kiss Napoli anche a proposito del futuro del suo assistito. Nel farlo, ha sottolineato la volontà del calciatore italiano e le speranze che ne caratterizzano l'avvenire: "Stiamo parlando col Napoli per il rinnovo e prolungarlo fino al 2028. Ci stiamo lavorando da un bel po’ di tempo, e Matteo vorrebbe chiudere il più tardi possibile la carriera ma chiuderla qui al Napoli. Lui ha 32 anni, non è vecchio, e se hai avuto una vita privata ineccepibile oggi puoi performare fino a 37/38 anni.
Acerbi, Darmian, ma lo stesso Cristiano Ronaldo giocano a dispetto dell’età. E Politano è uno di questi, l’anagrafica c’entra poco nella capacità di offrire prestazioni di alto livello. Speriamo di annunciare il rinnovo nelle prossime due settimane".
Non soltanto Politano, anche un altro calciatore italiano intende proseguire la sua avventura nel Club partenopeo: "Anche Di Lorenzo vuole rimanere tanti anni al Napoli, sono la colonna portante di questa squadra e sono anche riconoscenti nei confronti della società. Vogliono continuare a vincere con questa maglia. Politano, insieme a Di Lorenzo, è una colonna portante del Napoli degli ultimi anni: la fascia destra dei partenopei ha influito molto nel percorso di questa squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
