Il futuro di Vlahovic, le parole di Lautaro Martinez. L'ambizione di Dumfries: le top news del 6 settembre

Dusan Vlahovic non è vicino all'approdo all'Inter nell'estate del 2026. Nonostante il calciatore serbo possa effettivamente incontrare il gradimento dei nerazzurri nell'ottica di un suo possibile trasferimento a Milano a parametro zero, la realtà racconta dell'assenza di passi significativi compiuti dalla dirigenza meneghina in questo senso. A confermarlo è Fabrizio Romano su Youtube: "Rispetto le informazioni dei colleghi, ognuno ha le sue notizie. Io posso dirvi che ad oggi a me non risulta nessun accordo già fatto tra Vlahovic e nessuna squadra. Abbiamo letto di Inter e Milan, a me non risulta che Vlahovic abbia un accordo con qualcuno per il 2026".
Nella giornata appena conclusa, due calciatori dell'Inter hanno parlato del loro legame con l'Inter e delle proprie ambizioni future. Prima Lautaro Martinez - che a France Football ha ribadito come la squadra non conoscesse l'intenzione di Simone Inzaghi di approdare all'Al-Hilal - poi Denzel Dumfries, che ha ribadito di trovarsi bene all'Inter, senza però nascondere di vedersi bene nel contesto della Premier League.
Per quanto riguarda l'Inter Women, le calciatrici allenate da Gianpiero Piovani hanno ottenuto un successo contro la Fiorentina per 3-1 nella sfida valida per la Serie A Women's Cup. Ora basterà un punto per accedere alla fase finale della competizione.
Le top news del 6 settembre.
Romano: "Vlahovic all'Inter? Per ora nessun accordo, non ha scelto"
Lautaro: "Inzaghi non ci disse che aveva un'offerta. Non ha influito sul finale di stagione"
Dumfries: "All'Inter sono a mio agio, ma in Premier credo che potrei fare bene"
L'Inter Women vede le semifinali di Women's Cup: vittoria per 3-1 sulla Fiorentina
Calhanoglu può partire a gennaio? La Gazzetta dello Sport: "Galatasaray alla finestra"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
