Giuffredi celebra l’esordio di Pio Esposito all'Inter e in Nazionale: "Una storia da libro Cuore"

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’agente Mario Giuffredi ha commentato con emozione il debutto in Nazionale di Francesco Pio Esposito, avvenuto a Bergamo nella sfida contro l’Estonia.
“È stata una serata significativa - ha dichiarato - perché tre degli undici titolari erano miei assistiti, e in più c’è stato l’esordio di Pio Esposito. Per me è stato un momento importantissimo. Lui è andato all’Inter da bambino e oggi, nel giro di una settimana, ha fatto il debutto in Serie A e poi quello in Nazionale: sembra una storia da libro Cuore".
Giuffredi ha voluto sottolineare anche il ruolo del club nerazzurro nella crescita del giovane attaccante: “C’è stato un grande lavoro da parte della società, da Dario Baccin a Beppe Marotta, per accompagnarlo lungo il suo percorso. Mi auguro che possa avere una carriera lunga e importante.”
Infine, un pensiero sul valore umano dei calciatori: “Le qualità tecniche sono fondamentali, ma per me vengono prima quelle caratteriali. Nella scelta dei miei assistiti preferisco sempre puntare su giocatori di spessore umano.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
