Giuffredi celebra l’esordio di Pio Esposito all'Inter e in Nazionale: "Una storia da libro Cuore"

Giuffredi celebra l’esordio di Pio Esposito all'Inter e in Nazionale: "Una storia da libro Cuore"
Oggi alle 00:15News
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’agente Mario Giuffredi ha commentato con emozione il debutto in Nazionale di Francesco Pio Esposito, avvenuto a Bergamo nella sfida contro l’Estonia.

“È stata una serata significativa - ha dichiarato - perché tre degli undici titolari erano miei assistiti, e in più c’è stato l’esordio di Pio Esposito. Per me è stato un momento importantissimo. Lui è andato all’Inter da bambino e oggi, nel giro di una settimana, ha fatto il debutto in Serie A e poi quello in Nazionale: sembra una storia da libro Cuore".

Giuffredi ha voluto sottolineare anche il ruolo del club nerazzurro nella crescita del giovane attaccante: “C’è stato un grande lavoro da parte della società, da Dario Baccin a Beppe Marotta, per accompagnarlo lungo il suo percorso. Mi auguro che possa avere una carriera lunga e importante.”

Infine, un pensiero sul valore umano dei calciatori: “Le qualità tecniche sono fondamentali, ma per me vengono prima quelle caratteriali. Nella scelta dei miei assistiti preferisco sempre puntare su giocatori di spessore umano.”