Gds - Inter, distanza titolari-alternative ancora troppo ampia: a Verona 4 indizi pesanti

Gds - Inter, distanza titolari-alternative ancora troppo ampia: a Verona 4 indizi pesantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Marco Lavatelli

Mercoledì sera l'Inter affronterà il Kairat Almaty a San Siro e sono attese diverse novità di formazione rispetto all'undici titolare visto contro l'Hellas Verona. La partita del Bentegodi però ha dimostrato che alcune seconde linee non sono ancora in grado di sostituire bene i titolari. Lo evidenzia La Gazzetta dello Sport:

"L’Inter può davvero rinunciare ai suoi titolarissimi? La trasferta di Verona ha dato una risposta chiara: no. O quantomeno non troppo spesso, perché la differenza tra chi è protagonista assoluto e chi invece viene considerato un buon gregario è ancora troppo ampia. Tra Luis Henrique e Dumfries i valori sono profondamente diversi, così come fra Bonny e Thuram o tra Carlos Augusto e Dimarco, solo per citare alcuni nomi", si legge nell'edizione digitale della rosea.

"L.Henrique, Zielinski, Bonny e Carlos Augusto fuori nei primi 20' del secondo tempo a Verona. Ben quattro indizi, pesanti. Il nuovo acquisto più in difficoltà - tra quelli che scendono in campo con una frequenza maggiore - è sicuramente il brasiliano ex Marsiglia. Pochi spunti, poche idee, leggero in fase di copertura e direttamente assente per quanto riguarda quella propositiva. Ben distante dall’apporto che regala il titolare naturale Dumfries. Il tema, però, si può allargare alla maggior parte degli ultimi arrivati".