Gattuso: "Pochi italiani in campo? Lo sappiamo, ma guardiamo avanti. Fra tre mesi ci giochiamo tanto"

Gattuso: "Pochi italiani in campo? Lo sappiamo, ma guardiamo avanti. Fra tre mesi ci giochiamo tanto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45News
di Pietro Morabito

Il CT della Nazionale Gennaro Gattuso, presente a Riad in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel pre partita della sfida tra rossoneri e azzurri. L'ex centrocampista ha affrontato anche il tema ormai noto dei pochi italiani schierati in campo.

Queste le sue parole: "Lo sappiamo... Però ci sono anche Ricci, Gabbia che ha avuto un infortunio e nelle ultime partite l'ho convocato. "Lo sappiamo... Però ci sono anche Ricci, Gabbia che ha avuto un infortunio e nelle ultime partite l'ho convocato. Ultimamente la media di italiani in Serie A è sul 23-24%, lo sappiamo: inutile stare a menarla e piangerci addosso, guardiamoci avanti perché c'è un obiettivo per tutto il sistema calcio e la nazione, tornare al Mondiale. Inutile stare a parlare di cosa si può e non si può fare. Energie sull'obiettivo, perché tra tre mesi ci giochiamo tanto".