Dzemaili: "Il Napoli è lassù ma l'Inter ha il dovere di vincere. Ecco perché..."
Dzemaili in occasione dell'incontro tra Bologna e Napoli, essendo ex di entrambe, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati c'è anche il percorso dell'Inter in campionato, squadra che per motovi di rosa dovrebbe vincere il titolo finale rispettando le aspettative su di essa.
Dzemaili, oltre che analizzare le sue due ex squadre, ha speso parole anche nei confronti dell'Inter. Lo svizzero si è accodato ai diversi opinionisti che danno favorita l'Inter per la vittoria finale del campionato. Lo stesso Dzemaili, in realtà, sembra essere in linea con le sue dichiarazioni passate. Nella scorsa stagione aveva avuto pochi dubbi, designando il Napoli come favorita. Adesso, però, le cose sono cambiate. Il motivo per cui strizza un occhio all'Inter sarebbe da ricondurre alla profondità di rosa. Chivu non ha problemi nel fare turnover, potendo sempre puntare su giocatori di livello ma soprattutto profili freschi.
"L’anno scorso dissi che doveva vincerlo il Napoli, era superiore. Quest’anno dico che l’Inter, per la “rosa” vasta che ha, quella che non ha il Napoli, deve vincerlo; e che i partenopei possono vincerlo. La Champions porta via sempre qualcosa...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
