Dybala rivela: "Allegri? Spesso non andavo d'accordo con lui"
Nel post partita di Roma-Real Betis allo Stadio Olimpico Paulo Dybala ha rilasciato qualche dichiarazione a SkySport sul suo attuale allenatore José Mourinho, rivelando anche curiosità sul passato alla Juventus con Massimiliano Allegri.
"Le differenze tra Mourinho e Allegri? In alcune cose sul campo sono molto simili, in altre no. Con Mou parliamo di più e ci confrontiamo tanto. Ovviamente sono due mondi diversi, ma sono molto simili. Se con Allegri mi mancava il confronto? Per niente, molte volte forse non andavamo d'accordo in certe cose, ma poi cercavamo entrambi di dare il meglio per la Juve, che è la cosa più importante.
Non è che litigavamo tutti i giorni".
L'attaccante della Roma riconosce i meriti del tecnico toscano nella sua carriera, dando spazio anche alla verità sul rapporto tra i due: "Allegri è stato uno degli allenatori che mi ha dato di più nella crescita in tanti anni nella Juve. Credo che ognuno abbia le sue idee. Molte volte forse non andavamo d’accordo in certe cose, ma poi cercavamo entrambi di dare il meglio per la Juve. Non è una polemica, parlo solo di confronti dentro il campo, idee diverse su come vedevamo la partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati