Dove vedere Porto-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Porto-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 19:35News
di Mattia Albertella

La sconfitta con lo Spezia ha portato nubi non richieste sopra il cielo nerazzurro in vista della delicatissima gara di ritorno in Champions League in casa del Porto. La partita contro i portoghesi diventa il vero spartiacque della stagione con gli uomini di Inzaghi che non possono fallire il primo obiettivo stagionale. L’accesso ai quarti di finale di Champions vale moltissimo sia in termini di prestigio ma soprattutto per le casse nerazzurre. L’Inter parte con il vantaggio dell’andata, terminata 1-0 a San Siro grazie alla firma di Romelu Lukaku.

Dove vedere Porto-Inter in tv e in streaming

La partita di ritorno tra Porto e Inter si disputerà martedì 14 marzo all’Estadio do Dragão con fischio d'inizio alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Inoltre, in streaming, sarà visibile anche su Mediaset Infinity. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta è prevista su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Qui, su L'Interista, potrete invece seguire la live testuale del match.

Come arrivano le due squadre

Come detto, il passo falso in campionato complica non poco l’avvicinamento alla gara per Inzaghi. Il tecnico non può fallire e dovrà decidere su quale squadra e che uomini puntare. Probabile il ritorno in campo dei suoi fedelissimi con alcuni dubbi che però dovranno essere sciolti. Il primo è quello di Milan Skriniar, infortunato, che verrà valutato per scendere in campo in Portogallo. Tornerà Calhanoglu con Barella e uno tra Brozovic e Mkhitaryan. Dubbi anche sul partner di Lautaro: chi tra Dzeko e Lukaku? Dal canto suo il Porto ha invece trionfato nell’ultimo match prima del ritorno degli ottavi per 3-2 contro l’Estoril. Conceicao ora si tufferà sul match casalingo sapendo di non poter contare su Otavio, espulso all’andata, e sugli indisponibili Meixedo, Evanilson, Galeno. In attacco regolarmente presente Tremi che sarà affiancato da Pepê.