TuttoSport conferma la nostra indiscrezione: Molina è un obiettivo dell'Inter. I dettagli
Nella sua edizione cartacea odierna, TuttoSport ha confermato quanto raccontato in esclusiva dalla redazione de L'Interista oltre un mese fa: tra i profili sondati dall'Inter per la fascia destra vi è anche quello di Nahuel Molina, esperto calciatore argentino di proprietà dell'Atlético Madrid. Il classe 1998, legato ai colchoneros da un contratto in scadenza nel 2027, viene reputato in grado di soddisfare la più importante condizione ora fissata dalla società meneghina per investire a gennaio: essere un giocatore pronto per incidere nell'immediato.
Un fattore di primaria importanza
Molina conosce il Campionato italiano, avendo disputato due stagioni in maglia Udinese (dal 2020 al 2022). Nella sua esperienza trascorsa in Italia, l'esterno sudamericano ha dimostrato di poter interpretare al meglio entrambe le fasi, sia quella difensiva sia quella offensiva, tanto da assurgere a profilo ambìto dalle big italiane ed europee. Tra di esse, a prevalere è stato l'Atlético Madrid, il cui tecnico Diego Simeone ha ricoperto un ruolo determinante nell'orientare la scelta delle parti verso il proprio matrimonio, nel 2022.
Dettagli del possibile affare
Come raccontato dalla nostra redazione a novembre, l'Inter intenderebbe confezionare un'operazione in prestito con opzione di riscatto, puntando sul fatto che la scadenza di Molina, nel 2027, possa ammorbidire la posizione dei colchoneros sul piano economico. Negli auspici della dirigenza nerazzurra, il calciatore argentino potrebbe arrivare a Milano per una cifra inferiore a 15 milioni di euro. Attesa per la decisione finale dell'Atlético.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
