Tensione Gasperini-Roma, Ravezzani duro: "È il peggior allenatore per un club serio"
Sono ore delicate in casa Roma dopo la vittoria contro il Lecce. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha infatti scelto la strada del silenzio stampa, una decisione che ha immediatamente acceso i riflettori su presunte frizioni interne. Secondo i primi rumors, alla base ci sarebbero divergenze sul mercato tra l’allenatore e la dirigenza giallorossa.
Nella giornata di oggi è previsto un incontro chiarificatore tra Gasperini, il direttore sportivo Frederic Massara e la proprietà rappresentata dai Friedkin, per fare il punto sulla situazione e capire come procedere nelle prossime settimane.
Sulla vicenda è intervenuto anche Fabio Ravezzani, che su X ha espresso un giudizio molto duro:
“Gasp è profumatamente pagato per allenare la squadra con il peggior indebitamento e bilancio in A. Lo sapeva bene quando è arrivato. Ha avuto comunque un mercato di rafforzamento e ora, al solito, fa l’offeso. Questo genere di allenatori è il peggiore per qualsiasi club serio”.
Parole che aumentano la pressione attorno all’ambiente giallorosso, in attesa dell’esito del vertice odierno, destinato a chiarire se si tratti di una semplice tensione momentanea o di una frattura più profonda tra tecnico e società.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
