Luis Henrique al centro del mercato: la decisione dell'Inter
Luis Henrique continua ad essere argomento di mercato. L'esterno brasiliano dell'Inter sta continuando a far parlare di sè. Se già si era parlato di un interesse da parte del Besiktas, nelle ultime altre due squadre si sarebbero aggiunte alla lista. L'interesse del club turco dovrebbe però risalire al periodo in cui l'esterno brasiliano non era ancora entrato nelle rotazioni di Cristian Chivu.
ALTRE DUE PRETENDENTI
La situazione ora è cambiata e ieri sera Sportitalia aveva aggiunto la Roma di Gianpiero Gasperini alle squadre che seguono l'esterno classe 2001. Oltre ai turchi e ai giallorossi, secondo TMW anche il Lione starebbe monitorado Luis Henrique. Ipotesi legate comunque all'arrivo di un altro esterno in casa Inter.
LA NOSTRA
Secondo quanto raccolto invece dalla nostra Redazione, l'Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Luis Henrique. Il brasiliano, a causa dell'infortunio di Dumfries, ha guadagnato semre più minuti in campo, diventando il titolare. L'ipotesi legata a Joao Cancelo era proprio per aggiungere un elemento alla fascia destra, orfana dell'olandese e anche di Matteo Darmian. Luis Henrique rimane a Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
