Marotta su Calhanoglu: "Presente e futuro dell'Inter". Ma è caos con la tv turca

Marotta su Calhanoglu: "Presente e futuro dell'Inter". Ma è caos con la tv turcaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:00News
di Marco Corradi

Ha fatto molto discutere in questi minuti l'intervista rilasciata dal presidente e ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni dell'emittente turca TRT Spor. In risposta a una domanda su Hakan Calhanoglu il dirigente nerazzurro, forse distratto, si è lasciato andare a una frase dubitativa sul futuro del turco, subito corretta nella risposta seguente: Marotta aveva infatti malinterpretato e risposto su Mehdi Taremi, per poi tornare a parlare di Calha come "presente e futuro dell'Inter".

Di seguito il suo intervento completo: "Per noi è un girone impegnativo, ma lo sono tutti i gironi di Champions League con la nuova formula. Sarà importante affrontare tutte le avversarie nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche. Il bilancio di Calhanoglu? Senza dubbio è positivo. Ha vissuto un'esperienza bellissima con noi, quattro anni splendidi nei quali grazie al suo apporto e alla sua esperienza abbiamo ottenuto tanto. Continueremo a fare bene insieme, è il presente e il futuro dell'Inter. La finale persa? In tre anni abbiamo fatto due finali, con City e PSG. Il livello era molto alto e abbiamo perso, ma l'importante è raggiungerle: arrivare a quel punto non è affatto semplice, in una competizione simile.

Questa, invece, la frase incriminata che era in realtà rivolta a Mehdi Taremi: "Deve decidere lui cosa fare del suo futuro, siamo in attesa della sua decisione".