Dove vedere Inter-Juventus: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Juventus: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 marzo 2023, 18:39News
di Marco Lavatelli

Dopo il passaggio del turno in Champions league, con l’approdo ai quarti di finale che mancava da 12 anni, per l’Inter è tempo di ritrovare la marcia giusta in Serie A. L’obiettivo è quello di riscattare la sconfitta esterna di La Spezia, ma non sarà facile: domenica sera a San Siro arriva la Juventus. Un appuntamento di alta classifica, nonostante il settimo posto dei bianconeri a causa delle vicende giudiziarie, che gli uomini di Inzaghi non possono permettersi di sbagliare: per confermarsi al secondo posto in solitaria non sono più ammessi passi falsi.

Dove vedere il match in tv e in streaming

Il debry d’Italia si giocherà domenica 19 marzo alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile in streaming tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match si potrà anche seguire con L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano Inter e Juventus alla partita

La Juventus arriverà a San Siro dopo la vittoria in Europa League contro il Friburgo con annesso passaggio del turno, mentre in campionato i bianconeri vengono dalla vittoria per 4-2 sulla Sampdoria e 5 vittorie nelle ultime 6 partite in tutte le competizioni. Un buon momento di forma, intaccato solamente dalla sconfitta esterna contro la Roma. L’Inter dovrà dimostrare di essere nella versione Champions vista nel doppio confronto con il Porto, anche se in tutta la stagione gli uomini di Inzaghi hanno sempre fallito l’appuntamento quando chiamati a confermarsi. Dopo una vittoria importante i nerazzurri sono spesso inciampati: è successo dopo la vittoria contro il Porto, seguita dalla sconfitta di Bologna, e con la trasferta di La Spezia dopo il trionfo casalingo col Lecce. La speranza di Inzaghi è però che la qualificazione europea abbia portato una nuova consapevolezza all'interno del gruppo