Conte al Napoli, annuncio previsto entro mercoledì. Nello staff anche Lele Oriali

Conte al Napoli, è fatta. Gli ultimi dettagli contrattuali tra i legali del tecnico leccese e quelli del Napoli sono stati concordati e la fumata bianca, con firma e ufficialità, è prevista nelle prossime ore.
Nel contratto del tecnico è previsto anche un premio scudetto: "Il tecnico salentino si è goduto l’ultimo weekend da allenatore senza squadra in Sicilia ed è pronto a firmare nelle prossime ore col club di Aurelio De Laurentiis - si legge su Tuttosport -. Annuncio previsto entro mercoledì: l’ex condottiero di Inter e Juve si legherà alla società azzurra fino al 2027 con uno stipendio da 6,5 milioni a stagione più 2 di bonus (automatici in caso di qualificazione Champions) più un premio Scudetto da circa 1 milione".
Lo staff ricalca quello precedente in nerazzurro, con Lele Oriali come team manager: "Nel suo staff ci saranno il fratello Gianluca Conte, lo storico vice Cristian Stellini, il preparatore atletico Costantino Coratti, la new-entry Elvis Abbruscato e il braccio destro Lele Oriali", prosegue il quotidiano torinese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati