"Consiglio Kristensen all'Inter, da prendere ora prima che sia tardi": il suggerimento di Accomando

"Consiglio Kristensen all'Inter, da prendere ora prima che sia tardi": il suggerimento di AccomandoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45News
di Michele Maresca

"Il centrale che consiglio all'Inter è Kristensen dell'Udinese, un gigante di 2 metri che è cresciuto tantissimo. Sta raggiungendo quella maturità e quella leadership per poter vestire il nerazzurro", questo è il suggerimento di Orazio Accomando alla dirigenza nerazzurra.

Nel corso del suo intervento al podcast Tutti in the Box, il giornalista ha indicato la linea che dovrebbe seguire la società meneghina in vista dell'ingaggio del potenziale centrale titolare del suo prossimo futuro: "Nel 2026 andrà via Acerbi, magari a De Vrij fai un prolungamento di un anno e ti permetti di far crescere questo ragazzo di 22 anni. Secondo me, ha delle qualità fisiche e tecniche veramente importanti. L'Inter ha commesso tanti errori in chiave mercato, negli ultimi anni, tra cui quello di acquistare un centrale. Raccomando alla dirigenza dell'Inter di prenderlo oggi, perché magari a fine anno ti chiedono 25 milioni e non lo prendi neanche nella prossima estate".

L'Inter ha avuto modo, in via diretta, di constatare le capacità del difensore dei friulani in occasione dell'1-2 casalingo della seconda giornata di Serie A. In quella circostanza, il calciatore danese ha messo in atto una prestazione autorevole con la quale ha dimostrato di poter calcare certi palcoscenici e affrontare avversari di prim'ordine senza alcun timore di fondo. Un'indicazione di cui i nerazzurri potrebbero tener conto in sede di mercato, magari in continuità con quanto suggerito da Accomando alla dirigenza del Club meneghino.