Inter, turnover con il Sassuolo? Un possibile cambio in mediana. Lautaro può tornare dal 1', Esposito...

Dopo la vittoria all'esordio stagionale in Champions League contro l'Ajax, l'Inter torna a pensare al campionato. La squadra di Cristian Chivu deve cominciare a correre in Serie A, dove con le sconfitte con Udinese e Juventus si ritrova già a -6 dal primo posto. I nerazzurri devono raddrizzare la rotta prima che sia troppo tardi.
Su TMW si legge: "Allenamento mattutino oggi alla Pinetina per preparare la sfida casalinga contro il Sassuolo. Rispetto alla formazione schierata contro l’Ajax, Chivu potrebbe effettuare qualche cambio sulla linea mediana. Si candida per una maglia da titolare Sucic, dopo le due panchine consecutive con Juventus e Ajax. Lautaro oggi dovrebbe rientrare in gruppo e si candida a riprendere regolarmente il suo posto in campo dal primo minuto".
Pio Esposito però è stato uno dei migliori contro l'Ajax: "Potrebbe scendere di nuovo in campo dal 1, ma tutto dipende dalla ThuLa. Thuram infatti potrebbe partire dalla panchina e a prendere il suo posto (o quello di Lautaro), ci sarebbe il numero 94".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
