Acquisto di De Bruyne, Manna rivela: "Non è stato facile. Quando l'abbiamo incontrato..."

Il Napoli può contare su un calciatore di spessore internazionale, nonostante i suoi 34 anni appena compiuti. Questo giocatore è Kevin De Bruyne, il cui ingaggio estivo da parte dei partenopei è avvenuto a seguito di una trattativa nella cui positiva conclusione i campani hanno sempre creduto, pur nella consapevolezza di dover attendere alcuni passaggi prima di poter salutare con gioia il nuovo acquisto.
A proposito delle modalità che hanno portato al trasferimento del calciatore belga al Napoli si è pronunciato il direttore sportivo Giovanni Manna, nel suo intervento a Sky Sport: "Siamo sempre stati abbastanza fiduciosi. Quando l'abbiamo incontrato, ci ha fatto comprendere la sua voglia di calcio. Ci serviva un calciatore di qualità, per cui ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. Siamo contenti di averlo acquistato, si sta mettendo a disposizione. Raggiungere l'obiettivo non è stato facile, ma siamo contenti di averlo conseguito".
Manna ha poi aggiunto un commento su un altro acquisto di prim'ordine effettuato dal Napoli nella sessione estiva di mercato: "Hojlund è entrato nel gruppo in maniera positiva. Dire che il ragazzo sia pronto è riduttivo. Nella sua prima stagione allo United ha fatto bene, è arrivato con energia. Noi siamo felici che sia qui e ci auspichiamo che possa dare una mano alla squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
