Com'è possibile? Da due anni l'Inter non vince con Juve, Milan e Napoli
No, non è un'esagerazione, ma un dato di fatto. Da quasi due anni l'Inter non vince più con le grandi. I nerazzurri non riescono più a vincere contro Juventus, Milan e Napoli. Come riportato attentamente dalla Gazzetta dello Sport, l’ultimo successo contro i rossoneri nel derby della Madonnina risale al 22 aprile 2024, quello che è valso la seconda stella in casa dei cugini. Da lì in poi il nulla, né in campionato né per le coppe.
E il discorso vale anche per Juve e Napoli, "con cui l’Inter ha perso 3-1 quest’anno", scrive la Rosea. Con una precisazione doverosa: "Va detto che negli ultimi 18 mesi l’Inter ha battuto Atalanta, Barcellona, Arsenal, Bayern, Lazio e Roma", salvo però venire battuta dal Bologna, contro cui non vince da marzo 2024.
Ma dalle parti del Vesuvio, l'Inter ha il mal di pancia. "L’ultimo successo contro il Napoli lo ha ottenuto il 22 gennaio 2024, nella finale di Supercoppa italiana a Riad", ricorda il quotidiano milanese. E contro gli arci rivali di Torino la solfa non cambia: "L’ultimo successo contro la Juve è datato 4 febbraio 2024. Entrambi nell’anno dello scudetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
