Biasin: "Vedo tante cose positive nell'Inter, c'è un'aspettativa sbagliata. Dobbiamo levarci dalla testa che..."

L'Inter torna alla vittoria in campionato. Il 2-1 al Sassuolo rilancia i nerazzurri in campionato dopo le sconfitte con Udinese e Juventus. Ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato così la vittoria dei nerazzurri a San Siro: "Buona partita perché l'Inter ha giocato prettamente nella metà campo del Sassuolo".
"Sucic è stato tra i migliori, C. Augusto per me il migliore in assoluto. L'Inter si distrae e lascia campo agli avversari, ma in una settimana 3 punti all'esordio in Champions e ora questa vittoria che sistema un po' la classifica. Vedo tante cose positive".
Sulla mancanza di attenzione in difesa in certi momenti, Biasin risponde: "E' una questione di aspettative. Ci si aspetta sempre che l'Inter stravinca tutte le partite. Dobbiamo pensare al fatto che è una squadra nuova, in qualche modo. Ci vuole un minimo di apprendistato da parte di tutti. Per me è un passo avanti vedere un'unità di intenti, che il gruppo rema tutto dalla stessa parte. Ed è già un bel punto di partenza. Dobbiamo levarci dalla testa che va tutto a posto in un attimo, ci vuole un minimo di tempo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
