Biasin su Simone Inzaghi: "Il revisionismo mi fa impazzire: l'Inter giocava un gran calcio"

Dagli studi di Pressing, su Canale 5, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della comunicazione da parte dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu.
Queste in particolare le sue parole sul caso-Dumfries, sostituito malvolentieri contro la Cremonese: "La frase sul fatto che voglia i giocatori incazzati? Non ha detto solo questo, questa è solo una clip, in realtà ha fatto un discorso molto più ampio riguardo alla gestione dei suoi nel momento dell'arrabbiatura. Io credo che a livello di comunicazione si stia comportando molto bene nonostante la sua mancanza di esperienza in panchina. Lo sta dimostrando sia in campo che fuori".
Discutendo poi sul livello di gioco mostrato dai nerazzurri in questi anni fa notare: "Mi fa impazzire il revisionismo: in 4 mesi ci dimentichiamo dei tre anni precedenti. Perché è arrivato 'solo uno scudetto', come si dice. Per me invece l'anno scorso l'Inter ha giocato un gran calcio. A livello internazionale tutti hanno riconosciuto all'Inter di Inzaghi il fatto di essere passata dalla periferia dell'Impero, al ranking attuale al terzo posto. Possiamo discutere sul fatto che non abbia vinto, ma ha fatto due finali di Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
