Zazzaroni: "Innamorato di Chivu dal 1° giorno, Inter per togliere l'incubo Monaco deve..."

Contro la Cremonese, l'Inter ha vinto la 5° partita consecutiva tra campionato e Champions. I nerazzurri sono a -3 dalle capoliste Napoli e Roma. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Numer1 Podcast, ha parlato così di Cristian Chivu:
"Sono innamorato di Chivu dal primo giorno. Se parlo con Chivu? Certo, è il mio mestiere. Con chi ha fatto l'unica intervista 1to1 Chivu? Ti dirò che parlo anche con Kolarov. Monaco? Per me sono usciti, ma per togliere quell'incubo devono vincere".
"Dimarco-Inzaghi? Dimarco è diventato Dimarco con Inzaghi, ha trovato la nazionale seriamente con lui. Un esterno come lui che deve fare 12km ci sta che viene cambiato al 60', non è che perdi la condizioni. Secondo me gli è uscita male, l'Inter l'anno scorso ha giocato 2mila partite e lui c'era sempre, non è che perde condizione se non gioca 30minuti. E' arrivato veramente bollito alla finale, come tanti altri, ma non perché non ha giocato 30' in alcune partite. Al 60' si fanno le sostizioni e cambi gli esterni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
