Inter, con Bonny e Pio Esposito ci sono gol oltre la ThuLa. Thuram, il rientro è previsto per...

Inter, con Bonny e Pio Esposito ci sono gol oltre la ThuLa. Thuram, il rientro è previsto per...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Alla prima da titolare con la maglia dell'Inter, Ange-Yoan Bonny ha dato assaggio di tutte le sue qualità. L'attaccante francese acquistato dal Parma per 25 milioni di euro totali ha segnato 1 gol - il secondo stagionale dopo quello all'esordio in A con il Torino - e messo a referto 3 assist, entrando in tutte le 4 reti dei nerazzurri contro la Cremonese. Con un Bonny così, Marcus Thuram può pensare a recuperare con calma: quando è previsto il suo rientro dall'infortunio?

Inter, manca Thuram ma non i gol: quando si rivedrà la ThuLa?

In Inter-Slavia Praga, Thuram è stato sostituito nel secondo tempo per un problema alla coscia: gli esami strumentali a cui si è sottoposto nelle ore seguenti hanno evidenziato un risentimento muscolare. I tempi di recupero previsti sono subito stati di almeno 20 giorni: complicato immaginare un rientro-lampo alla ripresa in Roma-Inter del 18 ottobre.

Il 21 c'è la trasferta di Champions League con l'Union Saint-Gilloise (terza giornata di league phase), ma la data nel mirino è senza dubbio la sfida al Maradona del 25 ottobre contro il Napoli. Lo staff e Thuram non prenderanno nessun rischio, anche perché con un Bonny così e Pio Esposito pronto a dimostrare tutto il suo talento non c'è la necessità di rivedere subito Tikus in campo.