Ag. Pio Esposito: "Non mi piace il clamore mediatico intorno a lui, se ne parla con troppa importanza"

Ag. Pio Esposito: "Non mi piace il clamore mediatico intorno a lui, se ne parla con troppa importanza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Primo piano
di Marco Lavatelli

Francesco Pio Esposito ha segnato il suo 1° gol in Serie A con l'Inter contro il Cagliari e con l'infortunio di Thuram è destinato a trovare sempre più spazio alla ripresa dalla sosta. Da Palermo, l'agente di Esposito Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb:

"Io non parlo volentieri di Pio, non mi piace questo clamore mediatico che si sta creando attorno a un giocatore molto giovane. Pio ha fatto la sua gavetta, dimostrando di meritarsi la Serie A. Non mi piace come si parla di lui con troppa importanza e troppo clamore. Deve vivere la sua vita sereno, senza aspettative atomiche. È un ragazzo molto equilibrato, che sa che verranno momenti difficili anche per lui. Andrei cauto o calmo nel dire che sarà il centravanti della Nazionale per i prossimi 10 anni. Dovrà dimostrare come tutti calciatori. Se sarà così, significherà che avrà dimostrato. Noi cerchiamo di trasmettergli lo stare coi piedi per terra".