Bergomi: "L'Inter la prestazione l'ha fatta, è il classico derby. Saelemaekers tira scivolando..."
L'Inter perde 1-0 il derby contro il Milan e si fa superare in classifica dai rossoneri, che ora sono a +1 sulla squadra di Chivu. Giuseppe Bergomi ha commentato la sconfitta dei nerazzurri nel post partita di Sky Sport: "Fisicamente sta bene. Ha perso, ma la prestazione l’ha fatta. Ha preso due pali, e contro una difesa schierata non è mai facile trovare spazi. Maignan ha fatto parate decisive e il rigore ha spostato tanto. È il classico derby, nella mia carriera ne ho giocati tanti così: episodi che decidono".
"Questa sconfitta può incidere sul morale? Credo di no. Devono valutare la prestazione. Il Milan è la squadra più pericolosa per l’Inter per come gioca e interpreta queste partite. Pensavo che l’Inter potesse soffrire di più. L’ha persa, merito al Milan, ma può ripartire da quanto fatto vedere".
"La percezione del pericolo? Ce l'avevano, Bastoni fa un fallo da ammonizione sul Leao. L'avevano preparata così: se va via facciamo fallo. Saelemaekers tira scivolando, era tutto rimediabile. Anche in quella situazione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
