Dove vedere Atletico Madrid-Inter in tv: come seguire la gara in tv e streaming
Mercoledì alle 21:00 il Civitas Metropolitano ospiterà uno dei match più attesi della quinta giornata di Champions League: Atlético Madrid-Inter. A un anno e otto mesi dal duello agli ottavi dell’edizione 2023/24 - vinto dagli spagnoli ai rigori - le due squadre tornano una contro l’altra in una sfida che può indirizzare il primato del girone. L’Inter di Chivu cerca il quinto successo consecutivo in Europa dopo il passo falso nel derby, mentre Simeone vuole dare continuità in casa dopo un cammino altalenante nelle trasferte di questa Champions.
Dove vederela gara in diretta tv e streaming
La partita tra Atlético Madrid e Inter, valida per la 5ª giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà mercoledì 26 novembre alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile seguirloì scaricando l’app Prime Video su smart tv compatibili, tramite console (PlayStation e Xbox), su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box oppure da smartphone, tablet e browser, accedendo al sito ufficiale con il proprio account Prime. Non è prevista trasmissione su Sky né su DAZN: la gara è un’esclusiva Amazon.
Come arrivano le due squadre
L’Inter si presenta a Madrid dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, ma in Europa il percorso è stato perfetto: quattro vittorie su quattro, contro Ajax, Slavia Praga, Union SG e Kairat. Chivu valuta un paio di cambi rispetto alla stracittadina: possibile turno di riposo per Acerbi con l’inserimento di Bisseck, mentre Zielinski potrebbe prendere il posto di Sucic a centrocampo. In attacco confermata la coppia Lautaro–Thuram. L’Atlético Madrid arriva invece da un percorso europeo meno lineare: ottime prove casalinghe con Eintracht Francoforte e Union SG, ma brutte sconfitte esterne contro Liverpool e Arsenal. Simeone deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Oblak e Le Normand, spazio a Musso in porta e Gimenez al centro della difesa. Davanti, Griezmann farà coppia con Alvarez, con Raspadori pronto a subentrare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
