Akinsanmiro in Coppa d'Africa: "Mi piacerebbe tornare a giocare all'Inter. Il mio preferito..."
Ebenezer Akinsanmiro sta portando avanti una buona stagione al Pisa. Il centrocampista nigeriano in prestito con diritto di riscatto dall'Inter (per 6 milioni di euro) attualmente è impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale e questo è un'autentica soddisfazione per il 21enne: "Mi sento molto emozionato. Allo stesso tempo mi sento sorpreso, ma sono davvero felice di essere qui oggi. Ovviamente per ogni giocatore è un sogno giocare nella nazionale del proprio Paese", racconta nell'intervista a Elegbete Tv.
"Sono rimasto sorpreso perché abbiamo tantissimi giocatori forti a livello globale", ha aggiunto. "Quindi mi sento molto sorpreso per questo, perché guardando il mio percorso, dall’inizio da quando ho iniziato a giocare a calcio, è stato un po’ come vivere due fasi diverse. Questo mi fa sentire ancora più sorpreso".
Su dove si aspetti di giocare in futuro: "Continuare in Italia? Sì, mi piacerebbe continuare a giocare nel campionato italiano e naturalmente mi piacerebbe anche tornare a giocare all’Inter, non mi dispiacerebbe, ma non so cosa riserva il futuro". E su chi fosse il suo giocatore preferito all’Inter: "Il mio giocatore preferito è Calhanoglu".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
