Seba Esposito verso Parma, l'Inter vuole baby Leoni. Non c'è un intreccio ma...

Parma e Cagliari si sono contese l'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito. A differenza del fratello Francesco Pio, Seba non vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione, e dopo l'Empoli si trasferirà nel club gialloblù.
Sky Sport aggiorna sulle ultime di mercato dell'Inter. Sebastiano Esposito a un passo dal Parma: "Il Parma ha trovato l'accordo totale con l'Inter per Sebastiano Esposito, battuta la concorrenza del Cagliari. I gialloblù sono vicinissimi alla stretta di mano finale anche con il giocatore. Nella serata di oggi, venerdì 8 agosto, la società emiliana incontrerà Esposito per definire i bonus".
L'attaccante è reduce dalla stagione a Empoli. La retrocessione è stata la sbavatura in un buon campionato - scrive Gianlucadimarzio.com - concluso con 8 gol in 33 presenze. Al termine del prestito a Empoli, Sebastiano Esposito è tornato all'Inter con cui ha giocato il Mondiale per Club. A circa due settimane dall'inizio della nuova stagione, l'attaccante si prepara per l'esperienza a Parma.
L’operazione - scrive La Gazzetta dello Sport - è da 4 milioni per un giocatore che sarebbe andato via a zero l’anno prossimo, con annessa maxi-parte sulla futura rivendita, addirittura il 50%. Fosse anche solo per la tempistica, non esiste collegamento diretto tra Esposito e Leoni: uno non avvicina l’altro, però c’è traffico tra le due società e questo basta a nutrire la speranza nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
