Chivu ribadisce: "Non mi fido del momento del Liverpool. Loro sono in grado di..."
"Non mi fido del momento complicato del Liverpool: hanno giocatori che sono capaci di superare qualsiasi momento, oltre a una rosa in grado di essere all'altezza della Champions League". Così esordisce Cristian Chivu, nell'intervista da lui concessa a InterTV alla vigilia di Inter-Liverpool, a proposito della forza dei Reds non scalfita dal proprio periodo negativo.
Poi parliamo del Liverpool - prosegue - cioè di uno dei club più titolati e importanti del calcio mondiale, quindi siamo consapevoli che non sarà semplice. Conosciamo le difficoltà che questa competizione ci dà quando siamo chiamati a fronteggiare squadre del genere".
Infine, una battuta sul livello elevato di expected goals che caratterizza le gare giocate dai rivali: "Gli expected goals devono essere trasformati in goals. Ritengo che questa sia la chiave di quello che si cerca di creare in una partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
