Inter, può materializzarsi un clamoroso ritorno? È Filip Stankovic la nuova ipotesi per la porta
Yann Sommer e Josep Martinez sono entrambi incerti della propria permanenza in nerazzurro, con l'Inter che appare intenzionata a operare un restyling, tra i suoi pali, nella prossima sessione estiva di mercato.
Vari sono i profli sondati con interesse dalla dirigenza nerazzurra, ciascuno avente i suoi fattori di difficoltà: Mile Svilar (il cui valore è in costante crescita a causa dell'eccelente rendimento in maglia giallorossa), Guglielmo Vicario (che avrebbe chiesto al Tottenham di tornare in Italia, ma che potrebbe non rientrare nei parametri di Oaktree), Marco Carnesecchi (che è molto apprezzato anche dalla Roma, che potrebbe fiondarsi sul suo profilo in caso di cessione di Svilar) e Zion Suzuki (che tornerà tra i pali solo tra qualche mese a causa di un infortunio alla mano sinistra).
A tali nomi occorre aggiungerne un altro, secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista. Si tratta di una vecchia conoscenza del club nerazzurro, di un giocatore legato a doppio filo alla società di Viale della Liberazione: Filip Stankovic, figlio di Dejan e fratello di Aleksandar. Filip è stato protagonista di una graduale ascesa nelle giovanili dell'Inter, arrivando anche a indossare la maglia nerazzurra nelle amichevoli estive. Poi, la società meneghina ha deciso di effettuare scelte diverse, cedendo a titolo definitivo l'estremo difensore serbo al Venezia.
La separazione tra le parti potrebbe, però, essere stata solo temporanea: l'Inter non ha rimosso dai suoi radar il talento balcanico, consapevole delle sue qualità e della carriera che potrebbe intraprendere. Chissà che l'idea di un clamoroso ritorno, al momento imprevedibile, non possa effettivamente materializzarsi. Magari per vedere, contemporaneamente, in campo Filip e Aleksandar. Come nei sogni che i due condividevano da bambini mentre si recavano ad Appiano insieme al proprio papà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
