Inter, riecco Bastoni e Barella. Diouf confermato? Si candida C. Augusto. E in difesa...

Inter, riecco Bastoni e Barella. Diouf confermato? Si candida C. Augusto. E in difesa...
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

L'Inter si prepara a tornare in campo sabato per la sfida di campionato contro il Como, dopo la netta vittoria per 5-1 negli ottavi di Coppa Italia. I nerazzurri, a -1 da Napoli e Milan, vogliono continuare a correre per rimanere attaccati al gruppo di vetta della Serie A. Quali saranno le scelte di Cristian Chivu per il match contro Cesc Fabregas per il match di San Siro?

Inter: a destra Diouf, Luis Henrique o Carlos Augusto? In attacco…

Chivu prepara diversi cambi rispetto alla vittoria in Coppa Italia con il Venezia. In porta è pronto a tornare titolare Sommer, davanti a lui insieme ad Akanji e Bastoni si candida con forza Bisseck. Il tedesco è favorito su Acerbi per la maglia al centro della difesa. A centrocampo riecco Barella e Calhanoglu, per l’ultimo posto in mediana Zielinski è davanti a Sucic e Mkhitaryan, ormai ristabilito e pronto a tornare dal 1’ in Inter-Liverpool.

Sabato con il Como sulla fascia sinistra ci sarà Dimarco; a destra, nonostante l’ottima prestazione di Diouf in Coppa e i segnali incoraggianti dati da Luis Henrique, il favorito è Carlos Augusto. In attacco Chivu è pronto a rilanciare la ThuLa: Lautaro si prepara a rientrare nei titolari dopo l’iniziale panchina con il Venezia.