Chivu e Thuram parlano alla vigilia del Liverpool. Salah clamorosamente out: le top news delle 20
Cristian Chivu ha parlato, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Liverpool, della possibile assenza di Manuel Akanji a causa di una sindrome influenzale rimediata negli ultimi giorni: "Manuel oggi non si è allenato, perché non sta bene, vediamo domani. Acerbi credo sia il difensore con più minuti, insieme a Bastoni e Akanji stesso. Bisseck ha cominciato a fare vedere quello che ci aspettavamo, perché c'è il bisogno del contributo di tutti e ultimamente ha giocato di più. Le scelte si fanno in base alle mie intuizioni, all'avversario, a come penso di affrontarlo. Acerbi può giocare due volte in tre giorni, per come è fatto: qualcuno gli ha dato qualcosa che ad altri non ha dato, perché recupera molto in fretta. Può giocare tranquillamente".
A parlare alla stampa è stato anche Marcus Thuram, il quale si è concentrato - tra i vari temi - sulla forza intatta del Liverpool nonostante le difficoltà vissute nell'ultimo periodo: "Credo che le partite siano episodi singoli. Domani affronteremo una grande squadra, con tanti campioni: tutti dicono che è il momento buono per affrontare il Liverpool, ma forse no. Non lo so, affronteremo una grande squadra e proveremo a fare quello che stiamo facendo, si vedrà".
Tra le fila del Liverpool fa rumore l'assenza di Mohamed Salah, "punito" a causa del suo sfogo post-pareggio contro il Leeds: tra i convocati di Arne Slot non figura neanche Federico Chiesa, alle prese con un'influenza.
Le top news delle 20 de L'Interista.
Chivu: "Tre finali europee in cinque anni, l'Inter qualche elogio se lo merita"
Thuram: "Non credo a chi dice che è il momento migliore per affrontare il Liverpool. Su Chivu..."
UFFICIALE - Salah non convocato per Inter-Liverpool: decisivo l'attacco a Slot
Sky Sport - Luis Henrique verso la riconferma. Akanji in dubbio: decisivo un fattore
Chivu-Fabregas, la resa dei conti: perché il 4-0 dell’Inter è più di una vittoria
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
