Riecco l'effetto-Lautaro: il Toro ritrova la serenità in un match da montagne russe
Un match da montagne russe emozionali quello vissuto da Lautaro Martinez al Bluenergy Stadium. Il Toro ha firmato la vittoria nerazzurra con una doppietta, ma i numeri non bastano per spiegare la prestazione del capitano nerazzurro, che si è tolto decisamente un grosso peso dallo stomaco. Anche grazie alla fortuna, finalmente.
Stanchezza sì, ma anche scarsa serenità
Il Toro è un ragazzo da sempre sensibile e decisamente molto autocritico. Le interviste lasciate fino al derby non lasciano spazio a dubbi circa quanto il momento difficile potesse pesare nella serenità dell'argentino. La scarsa serenità si è vista tutta nella prima occasione che gli è capitata ad inizio partita: cross al bacio di Calhanoglu, colpo di testa da due metri mandato fuori. Un'occasione che uno come lui difficilmente sbaglia.
La fortuna gli dà una spinta.
Il gol che ridà fiducia al Toro è fortunoso: tiro sbagliato, palla che carambola prima su Bijol e poi su di lui prima di entrare in porta. Una liberazione. Finisce il primo tempo, inizia il secondo e il ragazzo di Bahia Blanca scarica la tensione accumulata in questi mesi con un potente destro all'angolino. Lautaro Martinez è tornato, è tornato per l'Inter l'effetto dei gol del suo capitano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati