Palestra nel mirino, occhio a Frattesi: la Juve spinge e può 'aiutare'. E Muharemovic...
Marco Palestra resta il grande sogno dell'Inter come sostituto di Denzel Dumfries, soprattutto in vista dell'estate quando tornerà attiva la clausola rescissoria da 25 milioni prevista nel contratto dell'olandese. Anche se Giuseppe Marotta ha etichettato il tutto come fantamercato, il club nerazzurro ha messo gli occhi sul gioiellino di proprietà Atalanta in prestito al Cagliari.
Un'intesa a gennaio rimane più che complicata, praticamente impossibile, ma attenzione a chiudere completamente la porta sullo scenario. Il motivo? Il possibile, e probabile, incasso per Davide Frattesi. Qualora l'Inter dovesse cedere il centrocampista italiano con una formula vantaggiosa, quindi a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, l'incasso potrebbe essere dirottato sull'esterno classe 2005 attualmente in prestito al Cagliari.
Spalletti spinge per portare Frattesi in bianconero e il giocatore vuole andare a Torino. La sensazione è che la Juventus un tentativo concreto lo farà, ma probabilmente non con una formula che farà fare i salti di gioia alla dirigenza dell'Inter. Con la Juve, gli uomini mercato nerazzurri potrebbero impostare anche un intreccio di mercato con l'inserimento di Tarik Muharemovic. Il difensore piace molto all'Inter, ma sembra più un discorso per giugno.
Intanto, sempre in vista dell'estate l'Inter sta pensando di portarsi avanti per bloccare Giovane: per ora non c'è nulla di avviato con il Verona, ma nelle prossime settimane potrebbero aprirsi i dialoghi. Attenzione, però, a Roma e Atalanta che potrebbero provare l'assalto a Giovane a gennaio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
