Niente Palestra, ma l'Inter interviene a gennaio? Marotta lascia la porta aperta. E Frattesi...
Frattesi, Palestra e l'esterno destro al posto di Dumfries. Nel pre partita di Atalanta-Inter, Giuseppe Marotta è uscito allo scoperto sui tre temi caldi in viale della Liberazione in vista del calciomercato di gennaio. Il centrocampista italiano è subentrato all'83' contro la Dea e sembra sempre in uscita, nonostante le dichiarazioni di Marotta: "Il comportamento è sempre stato esemplare, Chivu non parlava di questo. Non tratteniamo nessuno, a noi finora non è arrivata la richiesta di cessione".
La preferenza di Frattesi rimane la Juventus, il Fenerbahce sarebbe disposto a mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto. Per Sky il club bianconero sta cercando di capire i margini per l'inserimento di Muharemovic del Sassuolo nella trattiva (il 50% della rivendita andrà alla Juve), ma la soluzione è difficile.
"Escludo in modo categorico che Palestra sia un nostro obiettivo: inutile avventurarsi in strade che non portano a nulla", ha risposto Marotta ad una domanda sull'esterno del Cagliari. Ma la porta ad un colpo sulla destra è tutt'altro che chiusa: "Sappiamo che si tratta di un mercato povero, ma l'Inter ha un obbligo di verificare se si può aggiungere qualcosa a una squadra fatta di giocatori che già hanno dimostrato di essere all'altezza del ruolo che hanno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
