Qatar Airways abbraccia l'Inter: c'è la data del debutto. E una speranza per il futuro
Il matrimonio s'ha da fare e si farà. Qatar Airways e l'Inter sono pronte a dirsi sì e formalizzare l'unione tra il club nerazzurro e uno dei vettori più opulenti e qualificati del panorama internazionale. La trattativa, che era iniziata sottotraccia dopo i primi contatti esplorativi con Javier Zanetti durante i Mondiali di Qatar 2022, ha subito una decisa impennata nei giorni scorsi e può definirsi conclusa, al punto che è già stata stabilita la data del nuovo sponsor nerazzurro.
La partnership sarà ufficialmente svelata il 12 novembre a San Siro, prima di Inter-Frosinone. Ci si attende una presentazione scenografica, come si addice a un brand rilevante e forte a livello mondiale. Inizialmente Qatar Airways entrerà in gioco come sponsor secondario e "flying partner", versando poco più di un un milione di euro a mò di cifra simbolica fino al termine della stagione, ma c'è una sensazione comune e condivisa.
Stando a quanto scrive Calcio&Finanza e confermano altre fonti, non è affatto improbabile che sia proprio la compagnia aerea qatariota a rilevare Paramount+ come main sponsor a partire dalla prossima stagione. Anche in questo caso, si legge, i tempi che porteranno all’eventuale intesa saranno importanti, considerando i possibili costi di post-produzione qualora lo sponsor tecnico (Nike in questo caso) dovesse realizzare le divise da gioco ancora prive del logo del nuovo sponsor
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati