Non c'è un'alternativa a Lookman: affare solo rimandato? Il punto della vicenda

Non c'è un'alternativa a Lookman: affare solo rimandato? Il punto della vicendaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Da Sky Sport 24 arrivano le ultime sulla trattativa fra Inter e Atalanta per Ademola Lookman, ancora in fase di stallo. Come riferisce l'emittente satellitare anche oggi il giocatore non si trovava a Zingonia, ha lasciato l'Italia e sta aspettando di capire come evolverà la situazione e se l'Atalanta, coi suoi tempi, deciderà di fissare un prezzo oppure se continuerà a mantenere la sua linea. 

Anche Marotta non è in Italia, tornerà domenica sera: se arriveranno novità, ci saranno settimana prossima. L'Inter considera Lookman una grande opportunità ma non una priorità: l'offerta è stata fatta per completare l'organico e se ci saranno aperture dall'Atalanta a riprendere il discorso la si potrà rimodellare, ma la base dell'offerta rimane quella con degli aggiustamenti laddove mancasse pochissimo a chiudere. Ma prima di settimana prossima non succederà nulla. 

Come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista, non c'è un'alternativa a Lookman: c'è lui e soltanto nel momento in cui questa trattativa dovesse sfumare, si prenderebbero in considerazione piste alternative. I nomi di Sancho, Nkunku, Nusa e Garnacho sono tutte opportunità: tranne Nusa, sono tutte opportunità economicamente parlando perché sono di club di Premier League ricchi anche numericamente, quindi potrebbero anche cederli in prestito. Nusa invece va pagato caro.