Non c'è un'alternativa a Lookman: affare solo rimandato? Il punto della vicenda

Da Sky Sport 24 arrivano le ultime sulla trattativa fra Inter e Atalanta per Ademola Lookman, ancora in fase di stallo. Come riferisce l'emittente satellitare anche oggi il giocatore non si trovava a Zingonia, ha lasciato l'Italia e sta aspettando di capire come evolverà la situazione e se l'Atalanta, coi suoi tempi, deciderà di fissare un prezzo oppure se continuerà a mantenere la sua linea.
Anche Marotta non è in Italia, tornerà domenica sera: se arriveranno novità, ci saranno settimana prossima. L'Inter considera Lookman una grande opportunità ma non una priorità: l'offerta è stata fatta per completare l'organico e se ci saranno aperture dall'Atalanta a riprendere il discorso la si potrà rimodellare, ma la base dell'offerta rimane quella con degli aggiustamenti laddove mancasse pochissimo a chiudere. Ma prima di settimana prossima non succederà nulla.
Come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista, non c'è un'alternativa a Lookman: c'è lui e soltanto nel momento in cui questa trattativa dovesse sfumare, si prenderebbero in considerazione piste alternative. I nomi di Sancho, Nkunku, Nusa e Garnacho sono tutte opportunità: tranne Nusa, sono tutte opportunità economicamente parlando perché sono di club di Premier League ricchi anche numericamente, quindi potrebbero anche cederli in prestito. Nusa invece va pagato caro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
