Josep Martinez stupisce Inter e compagni: ancora ad allenarsi dopo il tragico incidente

Josep Martinez stupisce Inter e compagni: ancora ad allenarsi dopo il tragico incidenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Redazione

Quello che è successo a Josep Martinez nelle ultime 72 ore lo avrebbe potuto esimere dagli allenamenti. Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Paolo Saibene, nel comune di Fenegrò, ha visto coinvolto il secondo portiere dell'Inter, al volante del Suv che ha urtato la moto-carrozzina su cui viaggiava l’ottantunenne.

Un fatto drammatico, ha richiesto l'intervento immediato di uno psicologo in suo supporto, oltre che la chiusura dei social media, per restare lontano probabilmente dal polverone che si sarebbe alzato nei suoi riguardi. Indagato, come da procedura, per omicidio colposo intanto i carabinieri - su richiesta dei magistrati - hanno sequestrato l'auto del calciatore nerazzurro e il telefono cellulare, per verificare se al momento dell’impatto fosse distratto da telefonate o chat.

Circostanze che hanno spinto fortemente il club a consigliare a Josep Martinez una permanenza a casa finché non si fosse sentito di tornare ad Appiano Gentile ad allenarsi. Eppure il portiere spagnolo di 27 anni ha colpito tutti, compagni e non solo, perché già nella giornata di mercoledì si è presentato alla Pinetina per lavorare agli ordini di Cristian Chivu e giovedì invece ha sostenuto una seduta completa. Nel tentativo, forse, di scacciare brutti pensieri e focalizzarsi solo sul calcio.